Football Manager Handheld 2012

Football Manager Handheld 2012 (Android) 3.5.1

Il noto gioco manageriale per gli allenatori androidiani

Football Manager Handheld 2012 per Android è un superbo manageriale di calcio. Impressionante profondità di gioco, ottima usabilità ed enorme quantità di dati e opzioni a disposizione. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ampio database di giocatori e squadre
  • Sezione di calciomercato molto completa
  • Interfaccia molto amichevole e ben fatta
  • Eccellente profondità di gioco

CONTRO

  • Mancano feature avanzate della versione desktop
  • Consigliabile uno smartphone potente per giocare bene

Eccellente
9

Football Manager Handheld 2012 per Android è un superbo manageriale di calcio. Impressionante profondità di gioco, ottima usabilità ed enorme quantità di dati e opzioni a disposizione.

Include i campionati di 12 nazioni (tra cui Italia, Spagna, Inghilterra, Francia, Germania e Olanda) e oltre 20.000 giocatori, ciascuno con proprie statistiche, peculiarità e dati sulla carriera.

Prendi in mano la tua squadra e gestisci tutto: allenamenti, strategia di gioco, tattica, finanze, contratti, acquisti, cessioni e molto altro ancora. Per il calciomercato puoi avvalerti dei tuoi osservatori di fiducia per cercare talenti e giovani promesse utili alla squadra.

In Football Manager Handheld 2012 conoscerai le notizie rilevanti nel mondo del calcio virtuale: esoneri, colpi di mercato, voci su possibili trasferimenti, dichiarazioni di presidente, tifoseria, di altri allenatori e così via.

La partita in Football Manager Handheld 2012 si segue con il classico stile testuale, ma potrai osservare in 2D le fasi salienti della partita. In tempo reale avrai modo di impartire istruzioni alla squadra e di cambiare in corsa il tuo schema di gioco.

In FMH 2012 puoi cimentarti in una carriera o provare la modalità Sfida, nella quale dovrai essere bravo a raggiungere specifici obiettivi.

Football Manager Handheld 2012 è un gran gioco, ma è necessario un Android di fascia medio-alta per giocare al meglio e ridurre i tempi di caricamento (la mole di calcoli, infatti, è elevata). Ha comprensibilmente meno feature rispetto versione desktop, ma è un acquisto obbligato se cerchi un manageriale da giocare in mobilità e vuoi dimostrare le tue abilità come allenatore.

Football Manager Handheld 2012

Download

Football Manager Handheld 2012 (Android) 3.5.1